Breve Descrizione Cambiamusica-Firenze!

Cambiamusica - Firenze! è un'Associazione Culturale non a scopo di lucro che da anni progetta, organizza e promuove eventi-culturali al fine di diffondere musica, arte e cultura dello sviluppo umano nella città di Firenze e in tutta la Toscana.

Formata da artisti di ogni genere ed estrazione uniti insieme dal comune intento di sviluppare in modo partecipativo e dinamico la cultura fiorentina, nasce originariamente nel 2001 per sostenere la diffusione della musica in tutte le sue forme e per dare visibilità ai piccoli gruppi. alle etichette indipendenti e ai giovani artisti, organizzando eventi, laboratori, feste ed esposizioni, in cui possano coesistere e compenetrarsi suoni, fotografie, video, allestimenti fantasiosi ed installazioni.

mercoledì 31 marzo 2010

Estate Fiorentina 2010

......aspettando l'Estate Fiorentina 2010.......
Inaugurazione di DIRAMAZIONI al Barchetto nel Parco dell'Anconella
via di Villamagna 39
18 Aprile dalle ore 16:00 INAUGURAZIONE DIRAMAZIONI Bar-chetto
Presentazione dell'Estate Fiorentina 2010 e progetto Il Primo Parco di Arte Viva a Firenze con CAMBIABERE - DIRAMA-SUONI - FARMALIBRERIA

ore 17:00 "The Arts to Fight" Club presentazione progetto - dimostrazioni e prove gratuite - dibattito su "Perchè praticare un'arte marziale interiore?"
Aperto a chi vuole intervenire
In collaborazione con
Benessere Olistico e le Associazioni del Forum Benessere DIRAMAZIONI

ore 21:00 Teatro con AMARO IN PLASTICA presso Casina Rosa
a seguire musica in terrazza con DIRAMA-SUONI

INGRESSO LIBERO